Termini d'Uso del presente sito internet

I contenuti del presente sito internet (qualora non diversamente specificato) sono di proprietà o licenziati a Scuola Mustang Drift by GANDIN MOTORS Sr.l. e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore applicabili. E’ possibile scaricare tali contenuti esclusivamente per uso personale e per finalità non commerciali. In nessun caso è possibile modificare, trasmettere, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, copiare o utilizzare tali contenuti per scopi commerciali.

Il titolare del sito adotta ogni ragionevole misura per pubblicare informazioni accurate ed aggiornate; tuttavia non garantisce e non è responsabile della loro attualità, affidabilità e completezza. Scuola Mustang Drift non è responsabile dei danni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere al presente sito, o dall’utilizzo delle informazioni fornite e dei servizi messi a disposizione tramite lo stesso.

Sono presenti link ad altri siti, tuttavia Scuola Mustang Drift non è responsabile del loro contenuto o degli eventuali danni causati. Tutti i link sono forniti esclusivamente a beneficio degli utenti.

Il trattamento dei dati personali acquisiti per mezzo di qualsiasi comunicazione inviata al presente sito o dai servizi accessibili tramite lo stesso è disciplinato dall’Informativa Privacy riportata in calce. Tramite l’invio di eventuali comunicazioni, gli utenti attribuiscono a Scuola Mustang Drift by GANDIN MOTORS Sr.l. una licenza gratuita ed a tempo indeterminato ad utilizzarne, a propria mera discrezione, il contenuto, comprese le idee, le invenzioni, i concetti, i metodi o il know-how in esse indicati, anche per la produzione e/o commercializzazione di beni e servizi.

Il presente sito internet è diretto unicamente agli utenti residenti in Italia. Scuola Mustang Drift si riserva il diritto di cancellare, modificare o integrare il contenuto dei Termini d’Uso e dell’Informativa Privacy in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso.

L’ultimo aggiornamento ai presenti Termini d’Uso è avvenuto il 26/08/2011.